Call center +39 3477491452 - Stefano IT / EN / DE +39 3491668419 - Chiara IT / FR +39 3398903016
   
ITA | ENG | DEU | FRA

Chi siamo

Garda Guide è un gruppo di guide turistiche autorizzate e accompagnatori professionali che operano sul Lago di Garda e nelle città limitrofe come Verona, Brescia, Mantova e Trento.

Garda Guide organizza visite guidate sul Lago di Garda, sulle Colline Moreniche e nelle città vicine, nonché accompagnamenti che partendo dal Lago di Garda vi porteranno verso altri luoghi della Lombardia, del Veneto, dell’Emilia.
Per la tua tranquillità e per la qualità del servizio, assicurati di essere accompagnato sempre da una guida turistica abilitata ai sensi delle leggi vigenti.

Stefano

Mi chiamo Stefano Mutti e sono una Guida Turistica Autorizzata. Sono guida di Mantova dal 1999 e la passione per questa professione mi ha spinto ad approfondire le mie conoscenze divenendo nel 2004 componente delle guide di Verona, nel 2005 di quelle di Brescia e nel 2006 delle guide di Vicenza.

Ho studiato per anni la storia e l'arte di queste città e dei territori che le circondano e vi posso aiutare a organizzare tour guidati, gite scolastiche, gite per adulti, incentives, itinerari in città e provincia, escursioni sul Lago di Garda, gite sul Lago d’Iseo, degustazioni in Franciacorta o in Valpolicella e molto altro ancora.
Posso realizzare tutto questo, in tutta l’area di mia competenza, in quattro lingue (italiano, inglese, tedesco e francese) e con percorsi costruiti ad hoc per ogni esigenza.

Chiara

Sono Chiara Bertoldi, guida turistica autorizzata per la provincia di Brescia. Vi invito a seguirmi nella scoperta di una provincia tanto grande quanto varia e ammaliante.

Quando ho iniziato a fare la guida all’interno di mostre organizzate nella mia città, ho da subito capito che questo era ciò che volevo fare nella vita! Amo l’arte, la natura, il bello, le testimonianze lasciate dall’uomo in secoli di storia, amo appassionare ed emozionare chi mi ascolta spiegare ciò che prima di tutto ha appassionato ed emozionato me.
Sono guida all’interno di mostre dal 1998, guida turistica autorizzata della Provincia di Brescia dal 2003 ed accompagnatrice turistica dal 2008. La soddisfazione più grande al termine di una visita a Brescia è sentirmi dire, come il più delle volte accade, «Non pensavo che Brescia fosse una città così bella!» finalmente, dopo una storia secolare che l’ha vista votata all’industria, la Leonessa d’Italia si sta facendo scoprire per quello che è.
Questo è anche uno dei miei compiti e io sono felice e orgogliosa di dare il mio contributo in questo senso.

Inviaci le tue fotografie

Se hai partecipato ad una nostra uscita e vuoi partecipare alla sezione gallery del sito puoi inviare una fotografia cliccando sul bottone seguente

Inviaci una foto
Area riservata - Tutti i diritti riservati © 2020
Logo Wildsoup
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info